Fevre rassegnato: “Contro questo Napoli potevamo fare davvero poco. Balotelli? Non ne voglio parlare, prestazione insufficiente!”

Lucien Favre, allenatore del Nizza, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium al termine della partita appena persa dai suoi contro il Napoli.

Il tecnico francese è apparso quasi rassegnato: “Già al sorteggio avevo sperato di beccare qualsiasi altra squadra, ma non questo Napoli, che non ha difetti se non qualche imperfezione nel reparto difensivo. Stiamo parlando di un team fortissimo, avremmo dovuto giocare molto molto meglio per superare la doppia sfida. Sono tre anni che studio il Napoli di Sarri, non sono stato sorpreso dall’attacco alto e dall’approccio al match. Quello che noi potevamo fare era davvero poco“.

Infine, una battuta alquanto eloquente su Balotelli: “Non ho voglia di parlare della sua prestazione. Avrei voluto vederlo uscire ancora più velocemente, perché quello che ha fatto stasera è assolutamente insufficiente“. E, poi, quando Sandro Sabatini fa notare come le sue parole ricordino quelle di altri allenatori di Super Mario, Favre se la ride. Più chiaro di così.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fevre rassegnato: "Contro questo Napoli potevamo fare davvero poco. Balotelli? Non ne voglio parlare, prestazione insufficiente!"

Impostazioni privacy