Insigne a Premium: “Il Barcellona è il sogno di tutti, ma ho sempre sognato la maglia azzurra”

“Abbiamo fatto una grande gara su un campo difficile, contro una squadra che ci hanno messo in difficoltà. Siamo stati bravi a non perdere mai la testa.”

Lorenzo Insigne, intervenuto nel post-partita da Nizza, ai microfoni di Premium Sport, ha commentato a caldo la qualificazione alla Champions League degli azzurri:

“Era una prova di mentalità e maturità, per vedere se eravamo pronti per grandi palcoscenici. Ci godiamo la qualificazione, ma dobbiamo essere concentrati per l’Atalanta. L’anno scorso ci ha messo in difficoltà.”

Ciro Ferrara, durante l’intervallo, ha speso parole al miele per Insigne, consigliandolo addirittura al Barcellona per sostituire Neymar Jr.:”Ringrazio Ferrara per questo elogio, ma io continuo a fare bene con questa maglia perchè l’ho sempre sognato. Poi sappiamo che il Barcellona è il sogno di tutti, ma ora ho la maglia azzurra e penso a giocare col Napoli.”

Sul campionato: “E’ appena cominciato il campionato, non possiamo già dire chi sia l’anti-juve, pensiamo a fare bene. Sui sorteggi dei gironi siamo tranquilli, chiunque affronteremo ce la giocheremo. La nostra forza è essere rimasti gli stessi dell’anno scorso, continuiamo sperando di fare bene quest’anno.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne a Premium: "Il Barcellona è il sogno di tutti, ma ho sempre sognato la maglia azzurra"

Impostazioni privacy