Keita, il Napoli mette i bastoni tra le ruote alla Juve: offerta azzurra superiore, Lotito non vuole darlo ai bianconeri

Forse, alla fine, non arriverà all’ombra del Vesuvio. Ma il Napoli, in questo momento, sta seriamente mettendo i bastoni tra le ruote alla Juve, per quanto riguarda l’acquisto di Keita dalla Lazio.

Il giocatore è convinto di voler andare a Torino, ma Lotito è di parere diverso: il motivo è presto detto. Il club bianconero offre 18 milioni, che diventano 20 con i bonus. Ma il presidente biancoceleste, al momento, non cede: il Napoli, scrive l’edizione odierna di Tuttosport, ne offre almeno cinque in più, soldi che il numero uno della Lazio non vuole assolutamente perdere.

Di conseguenza lo scenario, al momento, è questo: o la Juve pareggia l’offerta azzurra, oppure non se ne fa niente. Ma la seconda ipotesi potrebbe provocare un anno infernale al senegalese che, in attesa di svincolarsi gratuitamente il prossimo giugno, vivrebbe una stagione ai margini della squadra inimicandosi ulteriormente una tifoseria che, ora, è tutta dalla parte di Lotito.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Keita, il Napoli mette i bastoni tra le ruote alla Juve: offerta azzurra superiore, Lotito non vuole darlo ai bianconeri

Impostazioni privacy