Ancora flop Higuain, Tuttosport: “È umiliante, sembra una portaerei”

La Juve ha perso il primo trofeo in palio in questa stagione: la Supercoppa Italiana è andata alla Lazio, che ha avuto la meglio sui bianconeri con il risultato di 3-2.

Nel mirino della critica è finito, ancora una volta, Gonzalo Higuain, incapace, se non di decidere, quanto meno di indirizzare una finale. E così, sui quotidiani oggi in edicola, si sprecano i commenti negativi circa la prestazione dell’argentino all’Olimpico.

Per La Gazzetta dello Sport, la sua prestazione è da 4: “Poi di gol alla Lazio ne farà ancora, ma quando c’è una gara secca no: si smaterializza. Un tiro moscio nel primo tempo, un tentativo nella ripresa, una palla bellissima di Douglas Costa su cui lisca. Poi si annoda. Sparisce. Sarà la parola ‘finale’ che lo mette a disagio: Pipita impolverato”.

La Stampa gli dà 4,5: “Due lisci e un mezzo tiro: sembra essere rimasto alla notte di Cardiff, anche se Ramos (Luiz Felipe) ieri stava in panchina”.

Il parere più duro è quello di Tuttosport, che gli mette 4 in pagella e scrive: “Una portaerei in un porticciolo turistico, non si muove, al limite manovra. Accuserà il peso del lavoro estivo, ma è umiliante che uno come lui non lasci neppure un segno nella partita”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancora flop Higuain, Tuttosport: "È umiliante, sembra una portaerei"

Impostazioni privacy