DALLA SPAGNA – Scaduto il termine per la clausola, niente Valencia per Albiol. Lo spagnolo aveva un’unica intenzione

Nessun ritorno a ‘casa’. Ancora il Napoli nel futuro di Raul Albiol, pretoriano della retroguardia di Maurizio Sarri e tassello imprescindibile negli equilibri difensivi del tecnico azzurro. La tentazione Valencia pronta a riproporsi, ciclicamente. Ma il centrale iberico anche in questa sessione di mercato ha legato il proprio destino a quello del club partenopeo.

Ad analizzare la trattativa sfumata sono i colleghi di Plaza Deportiva, che puntualizzano come, scaduto il termine della clausola rescissoria pari a 6 milioni il 30 giugno, l’affare sia da considerarsi definitivamente arenato.

Gli spagnoli, in fitto contatto con l’entourage del difensore, hanno tentennato proprio sulla cifra da investire. Ma da par suo Albiol ha sempre, se mai ci fossero dubbi, ribadito come la sua volontà fosse esclusivamente di proseguire la sua esperienza in riva al Golfo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Scaduto il termine per la clausola, niente Valencia per Albiol. Lo spagnolo aveva un'unica intenzione

Impostazioni privacy