De Laurentiis vorrebbe Chiesa: sarebbe perfetto per il Napoli, ma la Fiorentina non lo cede

L’esterno della Fiorentina, Federico Chiesa, ha disputato quest’anno la sua prima stagione in Serie A, attirando l’interesse di molti club.

Come riporta il Corriere dello Sport, il classe ’97 sarebbe il sogno del mercato del Napoli, un ventenne con grandi caratteristiche tecniche che si adatterebbe perfettamente al club di De Laurentiis.

Chiesa quest’anno ha disputato 27 partite in campionato sfornando 3 gol e 3 assist. Spunti da veterano nonostante la giovane età e tanta lotta al servizio della squadra ripiegando anche in fase difensiva. Un giocatore dotato di corsa ed esplosività che la Fiorentina, però non sembra intenzionata a cedere. Arrivare al ragazzo è quasi impossibile, il costo supera i 35 milioni di euro ma anche in caso di pagamento, i viola non lo lascerebbero andare facilmente in una sessione di mercato che sarà caratterizzata da addii e cessioni importanti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis vorrebbe Chiesa: sarebbe perfetto per il Napoli, ma la Fiorentina non lo cede

Impostazioni privacy