A Dimaro si parlerà del futuro di Ivan Strinic, ecco la situazione del difensore croato

Non solo Ghoulam. Per quanto riguarda la fascia sinistra, il Napoli deve tener conto anche della situazione legata ad Ivan Strinic. Sebbene il croato abbia un anno in più di contratto rispetto all’algerino (2019 anziché 2018), il discorso per il prolungamento contrattuale è già stato avviato e il contatto quotidiano nel ritiro di Dimaro potrebbe aiutare alla buona riuscita della trattativa.

In Trentino – scrive Il Corriere dello Sport – si andrà più nel dettaglio per il difensore arrivato a gennaio del 2015 a parametro zero. La prima chiacchierata è avvenuta già a maggio, alla vigilia dell’ultima di campionato, poi una serie di aggiornamenti senza ansia e con la promessa di riparlarne appena possibile e, per l’appunto, nel ritiro estivo.

Dopo alcune iniziali difficoltà, Strinic si è inserito bene negli schemi di Sarri: nella fase cruciale della stagione ha saputo far respirare Ghoulam per più di una partita, garantendo comunque un rendimento molto alto. Il tecnico toscano si fida e vorrebbe la riconferma del duo anche nelle prossime stagioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » A Dimaro si parlerà del futuro di Ivan Strinic, ecco la situazione del difensore croato

Impostazioni privacy