ESCLUSIVA – Luperto, interesse concreto del Frosinone: l’allenatore Longo l’ha richiesto in prima persona

La delusione è ancora cocente per l’eliminazione dai play-off, ma il Frosinone ha l’immediato dovere di rialzarsi e tentare di nuovo l’assalto alla Serie A. Risolta la grana allenatore, è ora di attingere al mercato per allestire una squadra degna della massima serie. Con l’asse tra la Ciociaria e il Napoli pronto a riscaldarsi nelle prossime ore.

Perché la squadra di Stirpe ha perso Raffaele Maiello, tornato a Napoli dopo il prestito semestrale in Lazio. L’obiettivo è quello di rinnovare l’accordo per un altro anno, Napoli e Frosinone ne stanno parlando e la sensazione è che qualcosa di concreto possa accadere. Però il Bari c’è, osserva e scruta, pronto ad inserirsi. 

Ballano altri nomi sul (metaforico) tavolo. Come quello di Sebastiano Luperto, una pista che potrebbe prendere corpo nei prossimi giorni. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’interesse del Frosinone nel centrale classe ’96 è molto concreto. Non solo: Luperto è stato richiesto in prima persona dal nuovo allenatore Moreno Longo, che l’ha avuto con sé a Vercelli nella scorsa stagione (32 presenze nell’ultimo campionato di B).

Ci sono tutti i presupposti affinché la trattativa vada in porto e il giovane Sebastiano compia un altro step importante per la sua crescita.

Vittorio Perrone
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA – Luperto, interesse concreto del Frosinone: l’allenatore Longo l’ha richiesto in prima persona

Impostazioni privacy