Zaccheroni: “Juventus, lo scarto in Italia si è ridotto. Il Napoli gioca il miglior calcio, ma migliorare ancora…”

Alberto Zaccheroni ha rilasciato un’ampia intervista per le colonne de la Gazzetta dello Sport, tra i tanti spunti affrontati anche una riflessione sulla costante dicotomia che associa bel gioco e risultato, ponendole spesso in contraddizione. A seguire una valutazione sulla Serie A che verrà, spendendo anche parole importanti sul Napoli, definito però “difficilmente migliorabile”.

Queste le sue parole: “La Juventus investe più di tutte, ma ora lo scarto anche in Italia si è ridotto. Bisogna pensare alla prestazione e non sempre al risultato. Il Napoli ha giocato il miglior calcio, ma è difficile migliorarlo ancora, la Roma aveva la cattiveria, ma viene da un terzo e da un secondo posto, bisognerà capire come cambia. Di Francesco non ha compito semplice, Roma non è una piazza facile. Dice che vuole imporre il suo calcio. Glielo auguro” .

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zaccheroni: "Juventus, lo scarto in Italia si è ridotto. Il Napoli gioca il miglior calcio, ma migliorare ancora..."

Impostazioni privacy