DA UDINE – Quanti intrecci con i Pozzo, pressing del Watford per Allan. Ma il Napoli…

Non solo affari in entrata, sull’asse Udine-Napoli anche pressing inverso. Il Friuli solo di passaggio, perché protagonista è il Watford, club di Premier League di proprietà dei Pozzo. Quasi fisiologico che, nella costruzione della rosa per l’annata alle porte, i dirigenti friulani badino a giocatori il cui valore hanno tastato con mano. Prima di perfezionare un’importante operazione in uscita.

Solo conferme sull’interesse del Watford per Allan, un corteggiamento che parte dal gennaio scorso, come anticipato sulle nostre pagine in esclusiva a marzo (LEGGI QUI). Ribadito dallo stesso agente del volante ex Vasco. Un pressing mai scemato, come riportato dall’edizione odierna del Messaggero Veneto.

Il centrocampista azzurro è il primo nella lista del club inglese, ma la trattativa resta comunque complessa. Allan presenta caratteristiche uniche nel pacchetto di centrocampo a disposizione di Sarri. E il Napoli non sembra intenzionato a privarsene a cuor leggero.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA UDINE - Quanti intrecci con i Pozzo, pressing del Watford per Allan. Ma il Napoli...

Impostazioni privacy