Roberto come Lorenzo, Zeman nel destino. Il Napoli pronto ad offrire il prestito

Buon sangue non mente. Se poi si lega il tutto ad un manico capace di trarre il meglio da un giovane talento il connubio diviene naturale. Quello tra Lorenzo Insigne Zdenek Zeman è un feeling maturato in due stagioni importanti, il primo trampolino a suon di reti e giocate da antologia per il talento di Frattamaggiore.

Ora il tecnico boemo potrebbe lavorare con un altro InsigneRoberto. Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis aveva già paventato questa possibilità, il modo migliore per rilanciare al meglio le velleità del fratello d’arte, dopo alcune stagioni agrodolci. Ancora incapace di capitalizzare al meglio il talento espresso a livello giovanile.

A rilanciare l’eventualità del prestito è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la dirigenza azzurra potrebbe proporlo al patron del Pescara Sebastiani e al tecnico, riproponendo quindi un binomio che in Abruzzo ha fatto faville.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roberto come Lorenzo, Zeman nel destino. Il Napoli pronto ad offrire il prestito

Impostazioni privacy