VIDEO – Parma, capitan Lucarelli: “Abbiamo mangiato m**** tutto l’anno, dobbiamo dare tutto quello che è rimasto. Portatemi in Serie B!”

Il Parma ritrova la Serie B con una doppia promozione, la seconda – quella in cadetteria – la più sofferta, tramite la lotteria dei playoff. Un’annata complessa sotto ogni punto di vista, come spesso accade in Lega Pro, ma caratterizzata anche da polemiche che esulano il mero rettangolo di gioco.

Prima della sfida, decisiva, di ritorno, nella finale contro l’Alessandria, Alessandro Lucarelli ha arringato i compagni con un discorso da capitano vero. Le sue parole, riportate in un video dalla pagina Facebook Parmafanzine.it, rispecchiano a pieno l’animo di chi ha lottato, sofferto. Ed è pronto a raccogliere, finalmente, i frutti di un’intera stagione, culminando un percorso iniziato in Serie D, dalle ceneri del fallimento.

LE SUE PAROLE

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1486739468015066/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Parma, capitan Lucarelli: "Abbiamo mangiato m**** tutto l'anno, dobbiamo dare tutto quello che è rimasto. Portatemi in Serie B!"

Impostazioni privacy