Settimana decisiva per il futuro di Luperto, un club fortemente interessato al difensore azzurro

Sebastiano Luperto è sicuramente uno dei giovani più interessanti tra quelli di proprietà del Napoli. Classe 1996, ha trascorso l’ultima stagione in prestito alla Pro Vercelli in Serie B dove ha trovato una buona continuità mettendo a referto 32 presenze.

Il futuro

Adesso è tempo di parlare di futuro per l’ex perno della primavera azzurra di mister Saurini, dal momento che il 30 giugno scadrà il prestito con la squadra piemontese. Sulle sue tracce si sta muovendo il Frosinone, desideroso di costruire una squadra competitiva per il prossimo anno. Sulla panchina dei ciociari è appena approdato Moreno Longo, tecnico che arriva proprio dalla Pro Vercelli, il quale avrebbe richiesto il difensore già allenato ed apprezzato la scorsa stagione.

Contattato dalla redazione di SpazioNapoli, Diego Nappi, agente del calciatore, ha spiegato che qualcosa potrebbe muoversi in tal senso la prossima settimana.

L’azzurro

Dopo l’emozionante esordio avvenuto il 3 maggio 2015 al San Paolo contro il Milan, il sogno di Luperto è quello di diventare protagonista con la maglia azzurra. Sarri ha avuto modo di visionarlo attentamente nel ritiro di Dimaro dello scorso hanno, laddove si era ben distinto negli schermi del mister azzurro in allenamento. Un’altra annata a grandi livelli in cadetteria potrebbe risultare determinante per il completamento del suo percorso di maturazione, prima di compiere il definitivo salto di qualità.

Antonio Allard

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Settimana decisiva per il futuro di Luperto, un club fortemente interessato al difensore azzurro

Impostazioni privacy