Duttilità e velocità, alla scoperta di Berenguer: esterno spagnolo da cinque ruoli

Oltre ad Ounas (LEGGI QUI) il Napoli è sulle tracce di un altro esterno: parliamo di Alejandro Berenguer, 21 enne spagnolo in forza all‘Osasuna.

Caratteristiche più difensive e duttili per lui – scrive La Gazzetta dello Sport – che quest’anno ha giocato in ben cinque ruoli: sia sulle fasce che da trequartista. Nato e cresciuto a Pamplona, fa della velocità la sua arma più letale.

Il suo soprannome è il Pollito, il suo idolo Rafa Nadal (Berenguer, infatti, si diverte a giocare a tennis) mentre l’altra passione è l’NBA (sarà felice di sapere che a Castel Volturno spesso si utilizzano i canestri in allenamento). Non è altissimo ma stacca bene di testa, ha i muscoli di seta ma qualora arrivasse a Napoli verrà affidato alle cure di uno staff medico di assoluto livello.

Per portarlo in azzurro serve coprire la clausola rescissoria di 9 milioni di euro, il Napoli spera di arrivarci con qualche bonus.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Duttilità e velocità, alla scoperta di Berenguer: esterno spagnolo da cinque ruoli

Impostazioni privacy