Ounas talento puro, tanta concorrenza per l’esterno ma il Napoli si è mosso in anticipo

Adam Ounas, 20 enne esterno francese di origini algerine in forza al Bordeaux, corrisponde a quel profilo di calciatore che stuzzica le fantasie del Napoli. Il club azzurro proverà a prenderlo in questa sessione di mercato, non prima di aver sistemato la questione portiere che è la priorità di Giuntoli e soci. Risolta la grana della porta – scrive La Gazzetta dello Sport – gli azzurri potranno lanciarsi in altre operazioni.

Ounas – prosegue la rosea – ha già un profilo internazionale, protagonista con l’under 20 francese. Usa prevalentemente il sinistro e come tipologia di calciatore ricorda molto Eden Hazard. Non a caso, Josè Mourinho l’avrebbe voluto con sé al Manchester United già un anno fa. Il suo cartellino si aggira adesso intorno ai 10-12 milioni di euro. Come è ovvio che sia per un calciatore del suo talento, c’è da battere una numerosa concorrenza. Il Napoli, però, si è mosso in anticipo con Giuntoli che ha visionato Ounas dal vivo in diverse occasioni.

Home » Copertina Calcio Napoli » Ounas talento puro, tanta concorrenza per l'esterno ma il Napoli si è mosso in anticipo

Impostazioni privacy