Meret affascinato dal Napoli, due i motivi che convincono il giovane portiere

Il nodo del portiere è sicuramente tra le priorità da sbrigare per il Napoli in questa sessione di mercato. Tra i tanti nomi accostati all’azzurro, uno in particolare potrebbe rappresentare il profilo ideale per il presente e il futuro del club partenopeo. Parliamo di Alex Meret, giovane gioiello di proprietà dell’Udinese e che fa gola a tanti top club italiani e non solo.

Su di lui, nelle ultime ore, si sarebbero fiondati anche Inter e Chelsea così gli azzurri – scrive Il Mattino – avrebbero alzato l’asticella dell’offerta a 14 milioni di euro. L’Udinese, dal canto suo, non ha intenzione di fare sconti ed è ferma ai 22 milioni chiesti inizialmente. Il Napoli, tuttavia, rimane fortemente interessato e nel summit di mercato previsto a Roma tra Giuntoli, Chiavelli e ADL in collegamento da Los Angeles si parlerà anche e soprattutto di questo.

La destinazione azzurra sembra essere gradita dal portiere per due motivi: sin dall’inizio il talento di Udine ha dato priorità al corteggiamento del Napoli sia per la possibilità di crescere alle spalle di un idolo come Pepe Reina (se il Napoli dovesse decidere di puntare su un ventenne, molto probabilmente lo spagnolo resterebbe ancora per fare da chioccia) e soprattutto per la possibilità di vivere l’atmosfera della Champions League.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Meret affascinato dal Napoli, due i motivi che convincono il giovane portiere

Impostazioni privacy