A rischio la cerimonia per la cittadinanza onoraria di Maradona, questi i motivi del forfait

Sono frenetiche le consultazioni tra l’assessore allo sport Ciro Borriello e l’agente di Maradona, Stefano Ceci, per far sì che non salti l’appuntamento del 4 luglio per la consegna a Diego della cittadinanza onoraria. Ancora ieri a Palazzo San Giacomo, Borriello ha contattato Ceci nel tentativo di evitare il forfait.

Il Napoli – scrive Il Mattino – è chiaro che si terrà fuori dall’evento; la gara amichevole, che avrebbe dovuto celebrare i 30 anni dal primo scudetto, non si farà. O se si farà, non vedrà la presenza dei calciatori del Napoli di adesso, su questo punto ADL è stato categorico. Il che non aiuta di certo i rapporti con Maradona con cui erano in corso da mesi delle trattative per investirlo di un ruolo ufficiale in società. Ipotesi ormai sfumata in quanto Diego è diventato il nuovo allenatore del Fujaira.

Per cercare di salvare la cerimonia è sceso in campo anche Alessandro Siani, che a gennaio è stato protagonista con Maradona dello spettacolo “Tre volte 10” andato in scena al San Carlo. Al momento, però, le chance di rivedere Diego al Napoli sono poche.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » A rischio la cerimonia per la cittadinanza onoraria di Maradona, questi i motivi del forfait

Impostazioni privacy