De Laurentiis aveva chiesto Szczesny, l’inserimento della Juve ha fatto saltare tutto: il retroscena

Era il primo nome rimbalzato per la porta azzurra, quello di Wojciech Szczesny, portiere nelle ultime due stagioni in forza alla Roma ma di proprietà dell’Arsenal. L’estremo difensore polacco è ormai ufficiosamente un calciatore della Juventus, che su di lui punta per il dopo-Buffon, ma c’è stato un momento in cui il Napoli è stato davvero vicinissimo all’estremo difensore.

Il retroscena lo svelano i colleghi del Mattino oggi in edicola: Aurelio De Laurentiis, prima di partire per gli Stati Uniti, aveva chiesto a Giuntoli di chiudere per il portiere polacco, per rinforzare così la rosa a partire da un ruolo non importante ma fondamentale. D’altro canto il polacco aveva già dato il suo assenso, forte di voler continuare la sua carriera ormai lontano dall’Arsenal e restando in Serie A.

Tuttavia il forte pressing della Juventus, che si è inserita, ha fatto saltare tutto, complicato la situazione, e allontanato inevitabilmente gli azzurri dal portiere polacco. Un matrimonio che non si farà.

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis aveva chiesto Szczesny, l'inserimento della Juve ha fatto saltare tutto: il retroscena

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy