Non solo mercato in entrata, si lavora anche per sfoltire la rosa: tre i nomi in uscita, il punto

Obiettivo sfoltimento, per evitare di avere un gruppo extra-large in vista di Dimaro. Cristiano Giuntoli è al lavoro per sfoltire la rosa, in attesa di inserire nuovi innesti: su tutti Berenguer ed Ounas, gli obiettivi oramai dichiarati degli azzurri. Entro il cinque luglio, la priorità per il diesse azzurro sarà quello di far cassa. Repubblica oggi in edicola fa il punto sulla situazione.

Il Napoli, forte della scelta di Berenguer, ha offerto all’Osasuna sei milioni, di fronte ai nove della clausola rescissoria, più una serie di bonus: la sensazione è che l’affare si farà ma prima andrà ceduto, per liberare un posto, Emanuele Giaccherini, che pare non rientrare più nei piani di Sarri.

Altro partente è Leonardo Pavoletti, per il quale il Napoli cercherà di capitalizzare il massimo: su di lui si sono informate sia Lazio sia Udinese. Da Udine, per l’appunto, per il prestito scaduto, andrà via Duvan Zapata, solo di passaggio a Castel Volturno: il Napoli vuole cederlo e chiede almeno venti-venticinque milioni: quel che è certo è che il colombiano non rientrerà nell’affare Maksimovic, per il quale il Napoli vorrebbe ottenere uno sconto. Da questi tre nomi potrebbe venire un bel gruzzoletto, ovviamente da reinvestire.

Home » Copertina Calcio Napoli » Non solo mercato in entrata, si lavora anche per sfoltire la rosa: tre i nomi in uscita, il punto

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy