Sei mesi dopo per Pavoletti può essere già tempo di saluti: due club su di lui, l’attaccante ha la sua preferenza: le ultime

Sei mesi e già addio? Potrebbe andare proprio così per Leonardo Pavoletti, l’attaccante giusto nel momento sbagliato: acquistato nel mercato di gennaio, spettatore, tra i tanti, dell’esplosione di Dries Mertens e poco più che una comparsa nei primi mesi di Napoli.

In vista poi della prossima stagione, col rinnovo del belga e l’investitura di Arkadiusz Milik, su cui il Napoli punterà per forza di cose, per l’ex Genoa si prospetta la possibilità di partire. Ne parla l’edizione odierna di Repubblica: difatti il mercato per “Pavoloso” non manca di certo. Su di lui due squadre su tutte: Lazio ed Udinese. 

Il giocatore avrebbe già dato la sua preferenza alla Lazio, ma è ancora tutto in forse e da vedere. Certamente è da escludere un suo inserimento in qualche trattativa che il Napoli imbastirà nel corso del mercato estivo.

Home » Copertina Calcio Napoli » Sei mesi dopo per Pavoletti può essere già tempo di saluti: due club su di lui, l'attaccante ha la sua preferenza: le ultime

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy