Continua il pressing su Berenguer, l’Osasuna fa muro ma il Napoli non molla: una dote dello spagnolo ha fatto innamorare Giuntoli!

Berenguer-Napoli, si continua su questo filo sottile che lega l’esterno spagnolo, giorno dopo giorno, sempre più ai colori azzurri. Sì, perché è oramai lui l’obiettivo dichiarato per il Napoli che non molla ed anzi ha iniziato il suo pressing sull’Osasuna.

Ne parla il Corriere dello Sport oggi in edicola. Cristiano Giuntoli è al lavoro per cercare un accordo che accontenti tutte le parti ed in questo caso sta concentrandosi sulla riduzione della cifra chiesta dagli spagnoli per lasciare libero Berenguer, che ha per l’appunto una clausola di circa nove milioni. L’Osasuna  fa muro,  un po’ si nasconde, forte delle logiche del mercato che potrebbero far alzare l’asticella ed aumentare dunque la concorrenza.

Giuntoli, ed in generale la dirigenza azzurra, è letteralmente rimasta colpita dalle doti del ragazzo che può sì giocare esterno avanzato, da vero vice-Callejon, ma può anche retrocedere ed adattarsi a giocare basso.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Continua il pressing su Berenguer, l'Osasuna fa muro ma il Napoli non molla: una dote dello spagnolo ha fatto innamorare Giuntoli!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy