Zazzaroni rivela: “Il Napoli sta cercando un portiere, fatta un’offerta da circa 20 milioni per Oblak”

Il giornalista Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, dove ha parlato della situazione portieri che sta assalendo il Napoli negli ultimi giorni.

Ecco le sue parole: “È chiaro che il Napoli sta cercando un portiere, a dimostrarlo è l’offerta fatta all’Atletico Madrid per Oblak di 18-19 milioni, offerta troppo bassa considerando che l’Atletico ha rifiutato 75 milioni di euro dal PSG per questo portiere, che in prospettiva è uno dei migliori al mondo. Il Napoli saluterà Reina solo se dovesse trovare un portiere di livello, altrimenti resterà, sempre se vuole.

Si è fatto il nome di Perin, sicuramente se dovesse venire vorrà giocare titolare, quindi il discorso con Reina sarebbe chiuso. Diversa è la situazione se dovesse venire un giovane come Meret, in tal caso servirebbe un portiere di esperienza come lo spagnolo da affiancargli, considerando anche i molteplici impegni degli azzurri”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zazzaroni rivela: "Il Napoli sta cercando un portiere, fatta un'offerta da circa 20 milioni per Oblak"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy