Brutto incidente per Max Biaggi, il pilota è stato trasportato in ospedale: gravi le sue condizioni, ma non è in pericolo di vita

AGGIORNAMENTO 14.15 – Arrivano buone notizie dall’Ospedale San Camillo di Roma. Secondo gli ultimissimi aggiornamenti, pare che Max Biaggi sia cosciente. Al momento il pilota non sembra in pericolo di vita.

14.02 – Brutto incidente in moto per Max Biaggi. Il pilota romano – riporta Leggo.it si è schiantato a Latina sulla pista del Sagittario dove erano in corso le prove per gli internazionali di Supermoto previsto per l’11 giugno.

Trasportato con l’elicottero Pegaso 44 all’ospedale San Camillo di Roma in codice rosso per un trauma toracico e spinale. Il pilota, ricordiamo, è stato quattro volte campione del mondo nella classe 250 e due volte campione mondiale Superbike. Al momento le sue condizioni sono gravi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Brutto incidente per Max Biaggi, il pilota è stato trasportato in ospedale: gravi le sue condizioni, ma non è in pericolo di vita

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy