Vigorito, pres. Benevento: “Saremmo onorati di collaborare con il Napoli. Ciciretti? Mai avuto nessuna richiesta”

Il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della promozione in Serie A dei sanniti e non solo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Speriamo di rimanere in Serie A, ci arriviamo con gioia. Onestamente, pensare che una squadra come la nostra che non è mai stata in Serie B potesse arrivare in A, era assolutamente imprevisto.

Cragno? È di proprietà del Cagliari, non possiamo trattenerlo se non con il permesso del Cagliari. Se è vero che c’è l’interesse di squadre importanti come il Napoli, allora dobbiamo lasciarlo andare. Avevo chiamato Giuntoli tre anni fa per fargli fare il direttore a Benevento, ne avremo parlato a fine campionato e poi con il Carpi andò in B. Abbiamo sempre pensato, anche con il vivaio giovanile nostro che è molto curato, di avere una simbiosi con il Napoli.

Saremo felicissimi di collaborare con il Napoli e fare qualcosa insieme. Ciciretti? Lui è nostro, vale lo stesso discorso fatto per Cragno. Il portiere, pur volendo, non posso trattenerlo, per Ciciretti dovrebbe venire una squadra che gli assicura la Champions League. Il Napoli fino ad oggi non ha mai avanzato nemmeno una minima richiesta per Ciciretti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vigorito, pres. Benevento: "Saremmo onorati di collaborare con il Napoli. Ciciretti? Mai avuto nessuna richiesta"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy