Ag. Sirigu e Pavoletti: “Nessuna chiamata di Giuntoli per il portiere. Leonardo ha voglia di affermarsi a Napoli”

Carlo Pallavicino, agente tra gli altri di Salvatore Sirigu e Goran Pandev, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare di Leonardo Pavoletti, di cui possiede in società con Giovanni Branchini la procura del calciatore.

“Branchini sa tutto di Pavoletti, io non so nulla – ha detto l’agente – fino ad ora non è stato utilizzato a dovere quindi il Napoli non può valutarlo a pieno. Leonardo ha tanta voglia di giocare e di affermarsi ad alti livelli. Un’affermazione al Napoli sarebbe un completamento di una fase di crescita straordinaria: un gol al Napoli ne vale 10 a Genova”.

Su Sirigu: “Ha avuto delle proposte anche dalla Turchia e dall’estero, ma valuterebbe una possibilità di tornare in Italia. Lui è un ’87 e vorrebbe tornare protagonista. Chiamate di Giuntoli? Non mi risulta, ma sarebbe un’ottima alternativa, sopratutto dal punto di vista del cartellino”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Sirigu e Pavoletti: “Nessuna chiamata di Giuntoli per il portiere. Leonardo ha voglia di affermarsi a Napoli”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy