Giuffredi, ag. FIFA: “Sepe farà il secondo di Reina o andrà via! Fatta per Conti al Milan. Su Grassi invece…”

Grassi, Sepe e Andrea Conti, tanti i temi che l’agente di questi calciatori, Mario Giuffredi, ha trattato ai microfoni di Radio Crc. Queste le parole dell’agente:

Sulla trattativa Conti-Milan: “Sul calciatore col Milan c’è l’intesa. Conti è contento di andare al Milan, vuole il rossonero. Da parte nostra abbiamo fatto tutto il necessario per la trattativa. I rapporti tra il Milan e l’Atalanta sono straordinari, sopratutto dopo l’affare Kessié”.

Su Grassi: “Inserito nella trattativa Maksimovic? Non verrà messo in nessuna operazione, ma andrà in una società che lo vuole veramente e lo farà giocare con continuità. Deve esserci il gradimento del calciatore in primis. Non facciamo sconti a nessuno, anche perché ritengo Grassi una delle mezzale più forti del nostro calcio in prospettiva”.

Poi chiude su Sepe: “Vogliamo andare a giocare con continuità. Poi sentiremo il parere del Napoli, che finora non è arrivato perché impegnato nella questione Reina. Io dico solo che in Italia hanno dimenticato il campionato che ha fatto Sepe ad Empoli, a me fa male quando sento parlare di altri nomi e non lo prendono in considerazione. Se continuerà così andremo a giocare altrove. Il vice di un altro portiere? No, lui farebbe solo il vice di Reina che è un grande portiere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuffredi, ag. FIFA: “Sepe farà il secondo di Reina o andrà via! Fatta per Conti al Milan. Su Grassi invece…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy