Raffaele Auriemma rivela: “Napoli e Roma su Sommer, ma il portiere non si muove dal Borussia”

Nel corso della puntata odierna di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, si è parlato anche e sopratutto di mercato, con la situazione portiere a farla da padrona. Importanti novità sono arrivati da Raffaele Auriemma che ha parlato di un sondaggio del Napoli per il portiere del Borussia Moenchegladbach, Yann Sommer.

Queste le parole del giornalista: Abbiamo contattato l’agente di Yann Sommer, ma ci hanno detto che non si sposta dal Borussia, e non vuole cedere i diritti d’immagine. Lui lascerebbe il Borussia solo per una squadra da finale di Champions League o simile”.

Conferma anche l’esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, che in collegamento telefonico afferma: “La Roma ha fatto un sondaggio tramite Petralito, e i giallorossi hanno avuto come risposta proprio le parole che hai appena detto: Sommer vuole una big”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Raffaele Auriemma rivela: "Napoli e Roma su Sommer, ma il portiere non si muove dal Borussia"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy