RAI – C’è la prima offerta ufficiale del Napoli per Berenguer! Per la porta si pensa a Leno: può arrivare con i soldi di una cessione

L’esperto di mercato Rai, Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del mercato azzurro e dei nomi maggiormente accostati al Napoli. Queste le parole del giornalista.

Berenguer: “Ieri c’è stato l’incontro con l’entourage di Berenguer, al chiuso in una stanza di un albergo di Milano. La prima offerta ufficiale che verrà recapitata all’Osasuna è di 5 milioni più bonus, avvicinandosi ai 9 della clausola. Gli azzurri chiuderanno entro 10-15 giorni. Sul giocatore non ci sono problemi dal punto di vista contrattuale, anche sui bonus. Si parte da 1 milione, ma negli anni si arriverà a salire a 1.3, 1.4 ecc…”

Poi aggiunge: “Ieri ci sono stati due intermediari per chiedere di Zapata: uno inglese che tratta per il West Bromwich Albion, un altro cinese per una società che dovrebbe essere il Tianjin di Cannavaro. De Laurentiis chiede 25 milioni, una cifra che può arrivare solo dall’estero. Con questi soldi potrebbero cambiare le strategie per il portiere. E a quel punto si potrebbe puntare Leno, ieri ci sono state altre telefonate. La richiesta è 20 milioni, quelle del ragazzo 2.5 milioni annui per cinque anni, che sarebbe disposto a rifiutare i diritti d’immagine”.

Sugli altri: “Dagli ultimi contatti con Castagna (agente di Neto, ndr.) le cose sono praticamente chiuse per il portiere brasiliano, a 1.5 milioni annui per cinque anni. Ci sono anche Lazio e Valencia, ma Neto vuole il Napoli”.

Sui centrali azzurri: “Tonelli dovrebbe andare via e potrebbe essere inserito nell’affare Maksimovic. Chiriches vorrebbe guadagnare di più e se ne parlerà nei prossimi giorni. Albiol invece ha rifiutato l’Espanyol che voleva pagare la clausola”.

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI - C'è la prima offerta ufficiale del Napoli per Berenguer! Per la porta si pensa a Leno: può arrivare con i soldi di una cessione

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy