VIDEO – Giuseppe Riso: “Baselli un nome da Napoli: è simile ad Hamsik. Per il Papu la prossima settimana sarà fondamentale”

Tanti personaggi importanti al Football Leaders e tanti procuratori presenti all’evento. Uno di questi, Giuseppe Riso, (agente tra gli altri del Papu Gomez) è stato raggiunto in esclusiva dal nostro inviato.

Queste le sue parole: “La Juve ha fatto un grande campionato, il Napoli è stato molto divertente, così come la Roma. La prossima stagione può fare bene, perché dirigenza e allenatore hanno idee chiare e possono fare benissimo”.

Sul Papu: “La prossima settimana abbiamo un incontro con la società bergamasca, e poi vedremo come si evolverà il mercato. Chi tenere d’occhio dei miei giocatori? Dico Baselli, è il vero talento del calcio italiano. Fanno bene a paragonarlo ad Hamsik, ci assomiglia, ha fatto 11 gol in due anni. Il Napoli è sempre attento a questi giocatori: è un nome da Napoli, un nome da Sarri”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Giuseppe Riso: "Baselli un nome da Napoli: è simile ad Hamsik. Per il Papu la prossima settimana sarà fondamentale"

Impostazioni privacy