VIDEO – Carnevali, ds Sassuolo: “Di Francesco? Alcuni vogliono aggirare la clausola. Era fatta con Vrsaljko al Napoli. Su Zapata invece…”

Presente all’evento di Football Leaders, ha parlato il ds del Sassuolo, Giovanni Carnevali che ha fatto un po’ il punto sul mercato del Sassuolo. Ecco le sue parole:

“Abbiamo iniziato un progetto che adesso è al quarto anno di Serie A, che però è sempre puntato verso lo stesso verso, per migliorare e puntando sui giovani e gli italiani

Sulla trattativa con la Roma per Di Francesco: “I contratti sono giusti per essere rispettati, c’è una clausola e a volte si cerca di aggirarla. La volontà è quella di agevolare comunque la situazione perché Di Francesco è prima di tutto un amico ed è giusto che possa andare in una squadra per fare il salto di qualità. Il contratto lo lega ancora per due anni, troveremo una soluzione con la Roma o chi lo vuole”.

Rapporto con il Napoli: “E’ ottimo, anche se non abbiamo portato ancora a termine trattative. Lo scorso anno stava per andare in porto la trattativa per Vrsaljko che però ha scelto di fare un’esperienza in Spagna. Speriamo che ci siano nuovamente possibilità. Chi piace al Napoli? Ce ne sono molti che però piacciono a tanti. Berardi? Uno dei migliori giovani del campionato, già lo scorso anno doveva andare via ma potrebbe diventare una bandiera del club”.

Su Zapata: “Ci interessa e interessava anche prima, ma abbiamo tanti attaccanti validi davanti. Non dimentichiamoci di Falcinelli, che ha fatto benissimo a Crotone e rientrerà da noi. Bisogna anche fare le scelte con il prossimo allenatore”.

Su Duncan: “Ha avuto problemi quest’anno, ma è importante per il nostro campionato. Per noi è incedibile anche se le richieste, sopratutto dall’estero, sono tantissime”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Carnevali, ds Sassuolo: “Di Francesco? Alcuni vogliono aggirare la clausola. Era fatta con Vrsaljko al Napoli. Su Zapata invece…”

Impostazioni privacy