Hysaj sul suo futuro a Napoli: “Resto, Napoli è fantastica! Il prossimo anno proviamo a vincere un trofeo”

Giocatori che a poco a poco lasciano i propri club per le amichevoli e le sfide di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Anche Hysaj, perno della sua Albania si è aggregato al suo gruppo nazionale ed ha rilasciato queste parole ai microfoni di sportekspress.com: 

“Questo con l’Albania è un brutto momento, ma ci sono cose che dobbiamo accettare. Ora dobbiamo stare insieme e combattere per la partita in Israele. Il gruppo? E’ un gruppo fantastico, siamo uniti e mostreremo a tutti qual è il nostro valore, per vincere in Israele. Abbiamo perso anche in Spagna e in Italia, ma sono sconfitte previste. Per la sconfitta in Lussemburgo invece siamo molto dispiaciuti, ma il gruppo è molto unito”.

Poi parla del bel gioco e del Napoli: “Il bel gioco è molto importante, è necessario creare un gioco e una tattica. Anche in Serie A abbiamo perso alcune partite consecutive durante il corretto processo di ricerca di gioco”.  

Sul suo futuro a Napoli:Mi sento bene a Napoli, resterò. Napoli è una città fantastica, la squadra sta giocando un calcio fantastico. Cercheremo di vincere qualcosa la prossima stagione, poi parleremo di nuovo”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Hysaj sul suo futuro a Napoli: "Resto, Napoli è fantastica! Il prossimo anno proviamo a vincere un trofeo"

Impostazioni privacy