VIDEO – Rastelli: “Il Napoli sta riducendo il gap con la Juve. Borriello un professionista, Barella il futuro”

L’allenatore del Cagliari, Massimo Rastelli ha parlato ai nostri microfoni in occasione dell’evento Football Leaders, facendo i complimenti al Napoli per il suo campionato. Queste le sue parole:

“Lunedì prossimo saremmo le linee guida della prossima stagione. Quest’anno abbiamo fatto benissimo, alla squadra do un 9,5 di voto, perché da neopromossa abbiamo già fatto tantissimo. Abbiamo vinto con Milan e Inter, anche se poi abbiamo fatto anche vittorie non belle”.

Sul Napoli: “Gioca benissimo, sono l’ennesima persona che fa i complimenti a Sarri. Può giocarsela il prossimo anno ma ci vuole la continuità. Il gap però si può ridurre e il Napoli lo sta riducendo”.

Su Borriello: “Marco è un grande professionista, cura il particolare. I meriti sono dei compagni, i suoi, dei tifosi e di chi l’ha scelto”. 

Su Barella: “Barella ha fatto 35 presenze quasi tutte da titolare, ed è un ’97, è un giocatore che farà sicuramente parlare in sicuro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Rastelli: "Il Napoli sta riducendo il gap con la Juve. Borriello un professionista, Barella il futuro"

Impostazioni privacy