Pavoletti può partire, c’è l’ipotesi di un ritorno al Genoa. Spunta un patto tra Preziosi e ADL: il punto

Non solo entrate ma anche uscite, è questa la strategia adottata dal Napoli sul mercato. Tra i nomi in partenza c’è anche quello di Leonardo Pavoletti. Ne parla l’edizione odierna di Repubblica. 

L’attaccante ex Genoa, arrivato nel mercato di gennaio, nel momento in cui è del tutto esploso il genio di Dries Mertens, tra adattamento e recupero della condizione, non ha lasciato il segno. Potrebbe farlo nella prossima stagione, così come invece potrebbe dopo solo sei mesi salutare la piazza partenopea ed i compagni per trovare una squadra e soprattutto continuità. Proprio i colleghi di Repubblica raccontano di una clamorosa ipotesi: Pavoletti potrebbe tornare nella Genova rossoblu. 

Infatti, secondo quanto si legge, nel momento della cessione, ci sarebbe stato un patto tra De Laurentiis e Preziosi: se Pavoletti fosse ritornato a Genova, il Napoli avrebbe concesso uno sconto di tre milioni. Ipotesi affascinante ma complicata: trasferitosi al Napoli, Pavoloso ha raddoppiato il suo ingaggio, le cui cifre, oggi, non sono alla portata delle casse dei rossoblu.

Home » Copertina Calcio Napoli » Pavoletti può partire, c'è l'ipotesi di un ritorno al Genoa. Spunta un patto tra Preziosi e ADL: il punto

Impostazioni privacy