Berenguer, è asta con l’Athletic Bilbao ma il giocatore ha scelto Napoli: tutti i dettagli

Costruire e ricominciare, entro il cinque luglio, con le idee chiare ed una rosa con qualche volto nuovo: diktat di Maurizio Sarri, lavoro per De Laurentiis e Giuntoli. Un mese esatto, sul mercato si dovrà fare qualcosa, senza fretta ma senza fermarsi un attimo.

Tra i nomi più caldi, quello di Alejandro Berenguer pare essere sicuramente quello più gettonato. L’ala dell’Osasuna piace e la Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, si focalizza proprio sul profilo del giovane giocatore. L’Osasuna era partito chiedendo nove milioni, la cifra della clausola. Sul ragazzo è sfida di mercato tra Napoli ed Athletic Bilbao: al miglior offerente sarà ceduto il giocatore. Nei prossimi giorni qualcosa dovrebbe muoversi, intanto il Napoli scende in campo.

Sei milioni, con bonus, è questa l’offerta di Aurelio De Laurentiis, che può far vacillare gli spagnoli. Un punto a favore degli azzurri: il giocatore, tra tutte le destinazioni, sembrerebbe gradire Napoli e quindi parrebbe aver già scelto. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Berenguer, è asta con l'Athletic Bilbao ma il giocatore ha scelto Napoli: tutti i dettagli

Impostazioni privacy