Il portiere è la priorità: si infittiscono i contatti con Neto. Ecco quando potrebbe esserci la svolta

Priorità al portiere, in casa Napoli. Dopo la frattura, ormai evidente, con Pepe Reina, a cui il Napoli non rinnoverà il contratto e per il quale potrebbe accettare anche delle offerte, qualora arrivassero, Cristiano Giuntoli si è messo alla ricerca del profilo migliore a cui affidare le sorti della porta azzurra.

I nomi sono gli stessi degli scorsi giorni: Wojciech Szczesny e Neto, il tutto intrecciato con la Juventus. Sebbene dalla Polonia siano arrivate delle smentite, la Juventus è forte sull’estremo difensore quest’anno alla Roma e, l’eventuale suo arrivo, porterebbe alla cessione di Neto che chiede più spazio e soprattutto continuità. Il Napoli, forte del vantaggio della Juve su Szczesny, si è mosso per l’estremo difensore ex Fiorentina, infittendo i contatti col suo entourage negli ultimi giorni. Ne parla Repubblica, oggi in edicola.

Quando, dunque, l’affondo? Con ogni probabilità la settimana prossima potrebbe già essere decisiva, in modo tale da avere già un portiere da consegnare a Sarri in vista del cinque luglio, giorno in cui comincerà il ritiro di Dimaro. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Il portiere è la priorità: si infittiscono i contatti con Neto. Ecco quando potrebbe esserci la svolta

Impostazioni privacy