Più Neto che Szczesny, ma c’è una condizione per l’arrivo del nuovo portiere: il motivo

Continua a tenere banco in casa Napoli la questione portiere: Pepe Reina sembra destinato sempre più all’addio, nonostante un altro anno di contratto. Non si sa, ancora, quale sarà il destino per gli azzurri e il portiere spagnolo: aspettare a scadenza al prossimo anno e salutarsi, oppure lasciarsi un anno prima.

Fatto sta che il Napoli è alla ricerca di un sostituto e la lista dei nomi vede in cima Wojciech Szczesny e Neto. Come raccontato nella giornata di ieri, il portiere polacco della Roma ma di proprietà dell’Arsenal, sarebbe vicinissimo alla Juventus dove rappresenterebbe il dopo-Buffon, a partire però dal prossimo anno. Questo liberebbe il brasiliano Neto, per il quale, tra Juventus e Napoli è stato già raggiunto un accordo di massima, come raccontato in esclusiva da SpazioNapoli.it (APPROFONDISCI QUI).

L’edizione odierna del Mattino fa il punto sulla situazione, con un problema che coinvolgerebbe sia Szczesny e Neto, a prescindere da chi accetterà di giocare in azzurro: i due accetterebbero, in ogni caso, con la consapevolezza di un posto da titolare. Consapevolezza che, dovesse restare Reina, non sarebbe certa. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Più Neto che Szczesny, ma c'è una condizione per l'arrivo del nuovo portiere: il motivo

Impostazioni privacy