Higuain, il padre: “Gonzalo ama Napoli, non il presidente. In azzurro tre anni importanti, ora speriamo nel triplete”

Serata tranquilla, quella di ieri sera, per Jorge Higuain. Il papà del Pipita, e del fratello-agente Nicolas, ha cenato nel locale milanese Camillo Benso, in attesa della finale di Champions League in cui è impegnato anche suo figlio, sperando che possa essere decisivo.

Jorge si è rilassato, in una tranquilla serata di vigilia, ribadendo un concetto oramai noto a tutti, così come riportato dall’edizione odierna del Mattino:“Gonzalo ama Napoli, non il presidente” – a conferma del rapporto ormai del tutto deteriorato tra le parti.

Intervistato poi da ESPN, Higuain senior ha aggiunto che “i tre anni al Napoli sono stati fondamentali per la sua crescita professionale prima di trasferirsi alla Juventus, che peraltro ha dovuto pagare la clausola”. Poi tanto spazio all’avventura in bianconero, con la speranza del triplete: “Sarebbe fantastico per la Juventus e per Gonzalo che, dopo una sola stagione, l’ha meritato. Lui è nato per giocare nei grandi club, la Champions è il sogno di ogni giocatore”.

IL VIDEO: 

https://youtu.be/PwThjj1ZmIk

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Higuain, il padre: "Gonzalo ama Napoli, non il presidente. In azzurro tre anni importanti, ora speriamo nel triplete"

Impostazioni privacy