DALLA POLONIA – L’agente di Szczesny in attesa di parlare con l’Arsenal, nessun accordo con la Juve. Napoli alla finestra, le ultime

Wojciech Szczesny, seguito dal Napoli, ad un passo dalla Juventus: era questa la notizia trapelata nelle scorse ore, quando si è cominciato a parlare di un accordo già raggiunto tra la Vecchia Signora ed il giocatore, nelle ultime due stagioni alla Roma, ma di proprietà dell’Arsenal (LA NOTIZIA).

Dalla Polonia però arrivano smentite categoriche. A riportarle è il giornalista polacco Tomasz Wlodarczyk che, in contatto con l’agente del portiere, ha smentito un accordo già raggiunto tra Juve e Szczesny. Il tutto per un motivo semplicissimo: si attende ancora un colloquio con l’Arsenal e Wenger per capire quale futuro attende il giovane estremo difensore che con la casacca dei Gunners si è messo in luce. Tutto quel che c’è di vero, al momento, fanno sapere dalla Polonia, è questo.

Il portiere sa di avere tanto mercato e sta considerando le varie proposte arrivategli. Il dualismo con Buffon potrebbe essere un problema non da poco, dato che ci sarebbe un anno, per così dire, da “gregario”, in attesa del 2018, anno in cui il portiere bianconero potrebbe appendere i guantoni al chiodo. Più semplice e meno complicato un passaggio al Napoli, il cui interesse è stato confermato e con cui i contatti proseguono: dalle parti di Castel Volturno c’è però una grana simile, considerando la questione Reina, su cui futuro aleggia incertezza totale.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » DALLA POLONIA - L'agente di Szczesny in attesa di parlare con l'Arsenal, nessun accordo con la Juve. Napoli alla finestra, le ultime

Impostazioni privacy