SKY – Niente Napoli per Szczesny, il polacco ad un passo dalla Juventus: farà il secondo di Buffon per una stagione. Azzurri su Neto

Blitz della Juventus che è vicinissima ad aggiudicarsi Wojciech Szczesny. È questo quanto si apprende da SKY con il portiere della Roma, ma di proprietà dell’Arsenal, ormai ad un passo dai bianconeri.

Il portiere polacco pare abbia deciso di accettare di fare il secondo a Gigi Buffon per il prossimo anno. Dal 2018, poi, il numero 1 bianconero potrebbe infatti scegliere di ritirarsi dal calcio giocato lasciando così spazio allo stesso Szczesny. La Juventus – riferisce sempre SKY – ha di fatto trovato l’accordo con il calciatore sulla base di un contratto da ben 4 milioni a stagione. All’Arsenal andranno, invece, 16 milioni di euro.

Il procuratore del portiere, forte di questo accordo, pare abbia bloccato i contatti con tutti gli altri club. Napoli compreso. Gli azzurri a questo punto potrebbero virare le proprie attenzioni su Neto.

Sempre la Juventus è fortissima su Keita della Lazio: di fatti la ‘Vecchia Signora’ ha bloccato il calciatore che andrà in scadenza nel 2018. Se i bianconeri non dovessero trovare un accordo durante questa finestra di calciomercato con la società del presidente Lotito, l’affare si concluderà la prossima estate con il passaggio dell’esterno in bianconero a parametro zero.

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY - Niente Napoli per Szczesny, il polacco ad un passo dalla Juventus: farà il secondo di Buffon per una stagione. Azzurri su Neto

Impostazioni privacy