Sarri: “Cinesi o ADL? Con Aurelio litigo e faccio pace, poi ci ridiamo su. Insigne sta diventando di livello mondiale”

Un rapporto sempre più profondo con una città, Napoli, che diventa sempre più sua d una tifoseria completamente stregata da lui: quella di Maurizio Sarri in terra partenopea comincia ad assumere i contorni dell’epopea da raccontare poi un giorno a prossime generazioni di tifosi azzurri.

Sempre senza peli sulla lingua e con un linguaggio più che mai sciolto, l’allenatore azzurro ha concesso una intervista al Corriere dello Sport, che troverete domani in edicola ma di cui oggi lo stesso quotidiano offre una anticipazione. In particolare un estratto della risposta di Sarri sul legame tra lui ed il patron, Aurelio De Laurentiis

Queste le sue parole: “De Laurentiis o  i cinesi? Che volete che vi dica se non Aurelio: litighiamo, facciamo pace, litighiamo di nuovo, poi ci ridiamo su! Insigne? Si sta affermando su livelli importanti, sta diventando un giocatore mondiale”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sarri: "Cinesi o ADL? Con Aurelio litigo e faccio pace, poi ci ridiamo su. Insigne sta diventando di livello mondiale"

Impostazioni privacy