Summit tra Sarri e De Laurentiis, chiara la strategia del Napoli, si continuerà ad investire sui giovani: il punto

Un incontro e tante idee da applicare: quella tra Sarri e De Laurentiis è una linea già tracciata per il futuro del Napoli, soprattutto nella prossima stagione.

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione in casa Napoli: la linea che si continuerà a seguire sarà quella verde, dunque, con investimenti mirati sui giovani. Non si cambia ed anzi si vuol proseguire sulla falsariga tracciata lo scorso anno. Difficile migliorare il Napoli attuale, entrambi lo sanno e non è un segreto: bisognerà essere attenti ma soprattutto pronti a sfruttare ogni occasione buona sul mercato.

Da questo punto di vista vanno letti gli ammiccamenti per Berenguer, per il quale il Napoli ha offerto sei milioni con una serie di bonus, per arrivare alle cifre della clausola. Dicasi lo stesso per Grimaldo del Benfica: sono questi i due nomi, giovani e di talento, su cui maggiormente sta insistendo Giuntoli per cominciare la campagna di rafforzamento e ulteriormente migliorare una macchina a tratti già perfetta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Summit tra Sarri e De Laurentiis, chiara la strategia del Napoli, si continuerà ad investire sui giovani: il punto

Impostazioni privacy