CdS – Reina, col Napoli sarà addio. Il portiere tentato dalla Premier, lo vuole Guardiola: la situazione

Un mercato di fuoco quello che si prospetta per il Napoli: sarà una calda, caldissima estate, non solo sul fronte entrate ma anche e soprattutto su quello delle uscite.

Tiene banco, dalle parti di Castel Volturno, il futuro di Pepe Reina: nelle ultime settimane si sono susseguite diverse voci sul futuro del portiere spagnolo, e cresce sempre più la probabilità che la sua avventura in azzurro sia giunta al termine. Difficilmente il Napoli gli rinnoverà il contratto e dunque, saputa la situazione, c’è chi si è cominciato ad informare.

Secondo quanto scrivono i colleghi del Corriere dello Sport oggi in edicola, infatti, la prima opzione del portiere spagnolo sarebbe la Premier League: Manchester la città, sponda City per essere precisi, dove Pep Guardiola sarebbe già pronto ad accogliere il portiere che con lui ha già lavorato un anno al Bayern Monaco. Il City sarebbe disposto ad offrire a Reina un contratto biennale. Titoli di coda tra il Napoli ed uno dei suoi simboli?

Home » Copertina Calcio Napoli » CdS - Reina, col Napoli sarà addio. Il portiere tentato dalla Premier, lo vuole Guardiola: la situazione

Impostazioni privacy