Milik: “Difficile accettare la decisione del Napoli, volevo giocare l’Europeo! Szczesny qui? Vi dico che…”

Arkadiusz Milik non sarà con i compagni della Polonia Under 21, per il rifiuto del Napoli. Il centravanti polacco ha rilasciato alcune dichiarazioni, a questo proposito, ai media polacchi.

Questo quanto riportato dalla nostra redazione: “Non parliamo di una competizione del calendario Fifa, il Napoli può decidere e io rispetto la decisione, anche se per me è difficile accettarla, perché mi sarebbe piaciuto essere della partita agli europei Under 21.

Il club ha pensato al ritiro che comincerà prima, durante la preparazione è necessario per me lavorare bene per prepararmi al meglio in vista del prossimo campionato. 

Poi qualche parola su altri argomenti: “Dopo essermi infortunato era difficile togliere il posto a Mertens, autore di una stagione straordinaria, per poco anche capocannoniere. Ma non mi è mai venuta meno la fiducia. Szczesny a Napoli? Non ne parlo ma certo, sarebbe bello aver un altro compagno polacco in squadra”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Milik: “Difficile accettare la decisione del Napoli, volevo giocare l’Europeo! Szczesny qui? Vi dico che…”

Impostazioni privacy