Dimaro, Sarri pronto ad un cambio di marcia. Due amichevoli in programma, ipotesi mini tournée?

Dal cinque al venticinque luglio gli azzurri saranno impegnati nel ritiro di Dimaro, per preparare la nuova stagione ma soprattutto i preliminari di Champions League. 

Difatti il cammino del Napoli comincerà esattamente a metà agosto, dunque urge arrivare preparati e nelle migliori condizioni in vista di un crocevia già fondamentale. A questo proposito, così come scrivono i colleghi del Mattino, Sarri sarebbe pronto ad un cambio di marcia per la preparazione: meno ripetute a secco e il lavoro atletico associato a quello con la palla, con carichi di lavoro (e fatica) dunque diminuiti.

Non solo, ci sarà da pensare anche alle amichevoli, ed è plausibile che il livello delle avversarie sarà superiore anche in vista del preliminare. Come scrive il quotidiano di Via Chiatamone, probabile che il Napoli affronti un club tedesco ed uno francese ed a questo proposito si sta ponderando l’ipotesi di una mini-tournée.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dimaro, Sarri pronto ad un cambio di marcia. Due amichevoli in programma, ipotesi mini tournée?

Impostazioni privacy