CRC – Nome nuovo per l’attacco del Napoli: Giuntoli lavora per Munir del Barcellona!

Nel corso della trasmissione sportiva “Si gonfia la rete”, in onda su Radio Crc, il direttore Raffaele Auriemma ha lanciato un nome nuovo per il mercato del Napoli: si tratta di Munir El Haddadi, attaccante che quest’anno ha giocato in prestito al Valencia ma è di proprietà del Barcellona.

Spunta un nuovo nome come vice Callejon – ha riferito Auriemma -. Oltre a Berenguer, profilo molto interessante, il Napoli pare stia seguendo Munir, il canterano del Barcellona prestato questa stagione al Valencia“. Il classe ’95 spagnolo, con passaporto marocchino, ha segnato 6 reti nelle 33 partite disputate in stagione, tra cui uno al Bernabeu contro il Real Madrid, il 29 Aprile ed uno al Camp Nou il 19 Marzo.

Per quanto riguarda Ghoulam – ha continuato Auriemma -, questa sarà la settimana del dentro o fuori. In caso di rinnovo dell’algerino Strinic potrebbe andare via per giocare di più, il Napoli allora potrebbe tornare su Mario Rui. La Roma si sa che ha bisogno di fare cassa, con la partenza di Spalletti il portoghese potrebbe trovare maggiore spazio ma a una chiamata”.

 

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » CRC - Nome nuovo per l'attacco del Napoli: Giuntoli lavora per Munir del Barcellona!

Impostazioni privacy