Sartori, d.s Atalanta: “Conti non farebbe panchina ad Hysaj, non è il profilo giusto. Zapata? Per noi sarebbe un top player”

Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta, è stato ospite ai microfoni di Radio Crc nel corso della mattina, ed è intervenuto sulle situazioni di Andrea Conti ed Alberto Grassi.

Su Alberto Grassi: “Il suo è un prestito secco, non abbiamo riscatti. Ritorna automaticamente a Napoli e poi non so cosa faremo con Alberto, è un buonissimo giocatore che purtroppo è arrivato a Bergamo in un momento sbagliato, sono esplosi tanti giocatori come Gagliaridni e Freuler che partivano dietro di lui nelle gerarchie di inizio stagione.”

Su Andrea Conti: “Il Napoli ha già Hysaj, un titolare della sua nazionale, secondo voi Conti potrebbe entrare nel pensiero del Napoli, dovendo venire a fare la riserva? Non so se è il profilo giusto… Nel giro di un anno titolare lo vedo della nazionale, ma non credo sia un profilo giusto. A meno che non andasse via l’albanese. Ed inoltre, dimenticavo, Conti e Hysaj hanno lo stesso procuratore, non bisogna sottovalutare questo dettaglio.”

Su Duvan Zapata: “Per noi sarebbe un profilo molto interessante, sarebbe un top player per la nostra squadra.”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sartori, d.s Atalanta: "Conti non farebbe panchina ad Hysaj, non è il profilo giusto. Zapata? Per noi sarebbe un top player"

Impostazioni privacy