Quagliarella sconfortato: “Chi gioca contro il Napoli rischia figuracce. Che fastidio i cori contro Napoli! Ma noi giocatori cosa possiamo fare?”

L’attaccante della Sampdoria, Fabio Quagliarella, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti allo stadio San Paolo per partecipare alla Partita del Sole, gara di beneficenza. Il centravanti ha colto l’occasione per parlare del Napoli e dei cori contro la città partenopea:

È una grande emozione, c’è una bella cornice di pubblico. Tutti questi ragazzi sono venuti qui per divertirsi, è bellissimo. Manifestazioni del genere ci rendono orgogliosi. Lo facciamo per una buona causa.

Negli ultimi anni venivo qui con tensione ed ansia, finalmente ora posso tornarci con serenità. Inoltre sono in vacanza a casa. Quello che hanno fatto i tifosi in questi mesi per me equivale a quello che ho passato negli ultimi anni, ho poco da dire.

Cori contro Napoli? Danno fastidio, ma noi in campo non abbiamo armi. Che ci possiamo fare? Ho detto ad Insigne, se possibile, di stare tranquillo ed evitare certi gesti (in riferimento all’esultanza dopo il gol alla Samp, ndr). Purtroppo succede dovunque.

La squadra di Sarri? Da avversario è dura giocare contro il Napoli, rischi figuracce“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Quagliarella sconfortato: "Chi gioca contro il Napoli rischia figuracce. Che fastidio i cori contro Napoli! Ma noi giocatori cosa possiamo fare?"

Impostazioni privacy