Higuain: “A Napoli tre anni fantastici, parte del mio cuore è lì. Ringrazio società e mister, ma la Juve è stata la scelta giusta”

Gonzalo Higuain, ex attaccante del Napoli ed attualmente in forza alla Juventus, ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini del Corriere dello Sport. Tra le tante cose, Higuain è tornato a parlare di Napoli e del Napoli.

Ecco alcuni stralci, evidenziati dalla redazione di SpazioNapoli.it: “Ho giocato tre anni al Napoli e ringrazio per tutto quello che la città mi ha dato. Ho un ricordo meraviglioso: i compagni, lo staff, i magazzinieri, i fisioterapisti, gli amici. Ho lasciato una parte del mio cuore tra i tifosi. Ringrazierò sempre Napoli. Mi hanno voluto quando ho deciso lasciare ed andar via via dal Real Madrid, sono stati gli unici che sono venuti a prendermi. Tre anni indimenticabili. Penso che ci sarà tanta gente che mi vuole bene per quello che ho fatto e tanta gente che mi vuole male. Io sono un professionista: ho fatto la scelta più giusta per me.

Juve? Non è stata una scelta semplice anzi, molto complicata e difficile. Ho sentito dei rumor, dal giorno in cui ho percepito che loro mi volevano fortemente, mi sono detto che era inutile aspettare e dunque decidere subito. Nella vita se non rischi, non fai nulla di importante. Finora i fatti hanno dimostrato che ho fatto bene. 

Allenatori? Quello con cui ho avuto più continuità è stato sicuramente Sarri. Ho fatto una stagione molto buona con lui, è stato uno degli allenatori che più mi ha dato fiducia e lui sa quanto gli voglio bene e lo ringrazio. Lo dico perché lo sento, lui spende sempre belle parole per me. Continueremo ad avere un rapporto perché mi ha dato tanto”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Higuain: “A Napoli tre anni fantastici, parte del mio cuore è lì. Ringrazio società e mister, ma la Juve è stata la scelta giusta”

Impostazioni privacy