Zielinski e Milik all’Europeo Under 21, il Napoli si oppone: Sarri vuole i due fin dal primo giorno in ritiro!

L’Europeo Under 21 è ormai alle porte: la Polonia chiama, il Napoli risponde e chiude le porte. Così come scrive il Mattino oggi in edicola, i tre giocatori coinvolti (Milik, Zielinski, Lasicki) sono attesi nella propria nazione, dove il prossimo sedici giugno comincerà la kermesse ma il Napoli non ha alcuna intenzione di “prestare” i tre.

Il primo ad opporsi, dalle parti di Castel Volturno, è stato Maurizio Sarri che, in vista della prossima stagione, dove non sono previste manifestazioni internazionali per la prima volta da quando siede sulla panchina del Napoli. In caso di terzo posto la stagione del Napoli comincerà anzitempo e il tecnico punta molto sia su Milik, da recuperare totalmente, e Zielinski, per un campionato, quello prossimo, che dovrà vedere il Napoli tra i protagonisti assoluti.

Il sogno di Sarri è avere tutti a disposizione fin dal primo giorno di ritiro: da Castel Volturno la sensazione che filtra è questa. Difficilmente il Napoli concederà il placet, anche perché i giocatori potrebbero anche avere facoltà di scegliere essendo già due pedine della nazionale maggiore. Si prospetta, tra Napoli e Federazione polacca, un braccio di ferro da risolvere quanto prima.

Home » Copertina Calcio Napoli » Zielinski e Milik all'Europeo Under 21, il Napoli si oppone: Sarri vuole i due fin dal primo giorno in ritiro!

Impostazioni privacy