SPORTITALIA – Ghoulam, il futuro legato a quello di Sarri. E Mertens…

Rinnovi in cima alla lista, mercato in entrata da programmare in seconda battuta. E con l’accordo per Dries Mertens ad un passo resta il nodo Faouzi Ghoulam, da sciogliere a breve giro di posta. L’obbligo, in fondo, di delineare le strategie sull’out mancino, lì dove la catena di sinistra vede germogliare uno dei punti focali dello spumeggiante gioco partenopeo.

Un futuro, quello dell’algerino, che sembrerebbe legato a doppio filo a quello del tecnico azzurro Maurizio Sarri, a riportarlo è il collega di Sportitalia ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, sul suo sito ufficiale. Una volontà precisa: stabilire da contratto una vera e propria clausola legata al futuro del tecnico. Stessa linea anche per Mertens, che con Sarri ha trovato una dimensione da top player assoluto.

In caso di partenza di Sarri, il cui contratto vede una clausola da 8 milioni attiva dal giugno 2018, anche i due atleti potrebbero liberarsi. Rinnovi da mettere nero su bianco, con la variabile Sarri da non sottovalutare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Ghoulam, il futuro legato a quello di Sarri. E Mertens...

Impostazioni privacy